Accedi Registrazione
High Quality Art and Illustrated Books

Domande frequenti

COME POSSO INSERIRE UN ORDINE?

  • Basta procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, compilando il modulo secondo le istruzioni contenute nel sito. Gli ordini d’acquisto devono essere correttamente compilati in ogni loro parte.
  • Per acquistare un articolo è sufficiente inserire il/i prodotto/i selezionato/i nel Carrello. E’ possibile modificare la quantità dei prodotti in ogni momento.
  • Una volta effettuate eventuali modifiche comparirà una schermata con il riepilogo dell’ordine (comprensivo di eventuali spese di consegna) con un’ulteriore richiesta di conferma per procedere.
  • Per concludere la transazione basta selezionare il metodo di pagamento desiderato e confermare l’acquisto.

 

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

La consegna in Italia ha un costo di € 3,90, è gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a € 19,00.

 

A CHE CORRIERE AFFIDATE LE VOSTRE SPEDIZIONI?

Le nostre spedizioni vengono effettuate da SDA.

 

IN QUANTO TEMPO RICEVERO’ IL MIO ORDINE?

Per la merce disponibile effettueremo la consegna al Corriere entro 5 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 3 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere.

Per località difficilmente raggiungibili (località montane, isole minori) i tempi di consegna saranno pari a 6 giorni lavorativi.

 

CHE TIPI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?

Sono possibili due modalità di pagamento:

  • Tramite Paypal; scegliendo questa opzione verrete automaticamente reindirizzati alla pagina di Paypal al termine dell’ordine, nella quale potrete accedere al vostro account per poi pagare direttamente dal vostro conto.
  • Tramite Bonifico Bancario; di seguito riportiamo i dati per effettuare il pagamento.

 

Intestatario: SASSI EDITORE SRL

IBAN: IT 55 M 02008 60751 000040685924

Banca: Unicredit banca – sede Magré-Schio

Indirizzo: SASSI EDITORE viale Roma 122/b, 36015 Schio (VI)

HO RICEVUTO DELLA MERCE DIFETTOSA, OPPURE NON CORRISPONDENTE CON QUANTO ORDINATO. COME POSSO SOSTITUIRLA?

Se l’ordine spedito dovesse contenere merce danneggiata (es. imballaggio rovinato, pezzi interni mancanti. etc) o articoli diversi rispetto a quanto richiesto, vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un’e-mail al nostro indirizzo info@sassieditore.it, con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata o non conforme.

L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione.

Una volta ricevuta la documentazione, provvederemo a rimborsare il costo della merce o a spedire una copia sostitutiva a nostre spese.

 

VORREI ORDINARE UN PRODOTTO VISTO IN CATALOGO O IN UN NEGOZIO, MA NON RIESCO A TROVARLO NEL SITO. COME POSSO FARE?

Se un articolo non è presente oppure viene indicato come Non Disponibile è probabile che sia completamente esaurito, oppure momentaneamente non ordinabile dal magazzino.

Per avere informazioni precise su un titolo che vorreste ordinare scrivete a info@sassieditore.it.